La Fiorentina verso la sfida alla Juve. Chiesa e Simeone: “Sarà difficile, ma daremo tutto per farcela”

0
395

fiorentina_2017-18.jpg

I giocatori della Fiorentina promettono battaglia per la sfida di campionato alla Juventus. Le parole di Chiesa e Simeone. 

Promettono di dare tutto i giocatori della Fiorentina nella settimana che li avvicina alla sfida di campionato contro la Juventus: ben altra resistenza attende dunque i bianconeri dopo il burro della difesa del Sassuolo offerto al coltello caldo dell’attacco juventino. La squadra di Allegri è apparsa in ripresa di condizione – probabilmente in vista del ritorno alle sfide di Champions – ma anche la Viola ha battuto il Bologna riprendendo un cammino che si era bruscamente interrotto con la sconfitta interna contro il Verona. 

Federico Chiesa e Giovanni Simeone sono stati intervistati, rispettivamente da Premium Sport e da Tuttosport, alla vigilia della sfida che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, in un clima infuocato dalla rivalità tra le tifoserie. Queste le parole dei calciatori sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

Chiesa: “Con i bianconeri sarà complicatissimo. La Juve è una squadra di livello internazionale, noi dovremo essere bravi davanti e dietro, daremo il cento percento per la squadra e per la maglia. La partita vinta contro il Bologna ci ha dato una spinta maggiore per affrontare la Juve“.

Simeone: “Darei tutto per riuscire a bissare la doppietta che segnai alla Juve col Genoa. Ma rinuncerei al gol pur di vincere. Sono carico a mille e il confronto con Higuain mi stimola.  C’è un’attesa incredibile: l’altro giorno ero al supermercato e non c’è stata persona che riconoscendomi non mi abbia detto: ‘mi raccomando, segna a Buffon, battete la Juve’. Prima di altre partite non era mai successo. Nessun dubbio che la sfida scudetto sia tra Napoli e Juventus, sono le migliori. Ammiro da sempre la Juve per la sua forza, la sua voglia di vincere, i suoi argentini. Mi piace il Napoli per il suo gioco. Sarà un duello fino all’ultimo“.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.