Corioni: “Il Napoli ha rifiutato ben 28 milioni per Hamsik!”

6
102

"So che il Napoli ha avuto la forza di rifiutare un’offerta di ben 28 milioni per Hamsik. Non faccio però il nome della società. Ora segnalo Zambelli, non so se riscatteremo De Zerbi"
Gino Corioni, presidente del Brescia, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. "Complimenti al Napoli per quello che ha fatto: abbiamo ceduto Hamsik per 5,5 milioni di euro perchè avevamo bisogno di soldi. Ho sempre detto che è un giocatore straordinario, so che il Napoli ha avuto la forza di rifiutare un’offerta di ben 28 milioni per Hamsik (dal Chelsea, secondo la redazione di Radio Marte). Marino –ha detto Corioni a Radio Marte – è il migliore direttore sportivo che abbiamo in Italia: è uno dei pochi che riesce a capire se un giocatore è da A anche se gioca nelle categorie inferiori. La forza economica potenziale del Napoli è superiore a quella di tutte le altre big: nessuno, infatti, ha tanti napoletani nel mondo. Ci sono dei club Napoli in America composti da tifosi che non parlano nemmeno l’italiano. I napoletani, con una società del genere, sono autorizzati a sognare. Il Brescia – ha detto all’emittente campana il presidente del Brescia – ha vinto la prima con l’Albinoleffe con qualche sofferenza di troppo, speriamo nella gara di ritorno. Ci sono diversi giovani che giocano con noi che meritano attenzione: chi ha visto la gara con l’Albinoleffe -ha concluso Corioni a Marte Sport Live – non può non aver notato Zambelli, un ’85 che è fortissimo. Salamon? E’ ancora troppo giovane per valutarlo, indubbiamente ha delle qualità. Se riscatteremo De Zerbi? Non lo so, vedremo".
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. SPERO CHE ILNAPOLI SI RIPRENDA DE ZERBI!!!
    E’ UN GRANDE GIOCATORE DA A…PER VAORE NON CE LO FACCIAMO SCAPPARE!!!!!!

  2. Io credo che nn ci sia stata alcuna offerta da 28 milioni di euro.Innanzitutto.perchè il calciatore nn vale tanto(allora Gerrard quanto dovrebbe costare?)e poi perchè se Marino e De Laureentis avessero rifiutato una offerta così, sarebbe stato da autolesionisti,in quanto con 28 mln compri una punta di assoluto valore mondiale…e in più ci prendi due o tre giocatori da Champion League(e questo Marino lo sa benissimo).

  3. Una punta mondiale e due o tre giocatori da champions league??
    Pasca’, ma dove li compreresti con 28 mln di euro, al discount?
    Guarda che han detto 28 e non 128!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here