Bilardo (proc.): “Il Principito sogna lo scudetto. A Napoli sta bene”

2
97

sosa-jose-03-in-azioneL'agente Flavio Bilardo, procuratore dell'azzurro Josè Sosa, intervenendo ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Principito pensa allo scudetto? Certo, ha gioito molto per il passaggo del turno dell'Inter in champions, era con Gargano. Con i nerazzurri impegnati su più fronti ci possono essere più opportunità per il Napoli. Resterà a Napoli? Non lo so, lui è contento di stare a Napoli ma è ovvio che vorrebbe più spazio. Qui sta bene, Napoli gli ha cambiato la vita. Sa che deve rendere di più, ma ha anche bisogno di spazio e continuità per poterlo fare".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)



2 Commenti

  1. occasioni le ha avute per cercare di dimostrare il suo valore, su 10 partite ne ha centrate due , allora devi fargli fare un’esame di coscienza perche’ sono sicuro che le qualita’ ci sono. Amsik chiude il suo spazio ma io lo proverei in un ruolo avanzato a sostegno delle punte ……ma sempre se venisse a mancare uno del tridente. Di certo e’ migliore di mascara e lucarelli.

  2. mazzarri nn ha capito che sosa nn è un vicehamsik, ma bensì un regista! infatti quando stava al beyern le sue ottime prestazioni le dava in quel ruolo, ecco spiegatosi anche l’addio di cigarini!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here