Fantacalcio: chi sale e chi scende nel borsino degli attaccanti

0
819

FANTACALCIOAnalizziamo cosa ha evidenziato questo turno di campionato tra gli attaccanti della Serie A. Tante le conferme ma altrettante delusioni tra i bomber delle fantasquadre.

È stato un fine settimana lungo e travagliato a causa dello sconforto su tutti i campi per i calciatori che piangevano la morte di Davide Astori. Ci sono state partite ricche di gol altre meno. Nel posticipo domenicale era facile ipotizzare una gara con poche occasioni tra Inter e Napoli e così, le tante stelle offensive in campo, hanno latitato. Ci sono bomber che hanno dato segnali positivi ai fantallenatori.

Tra gli attaccanti sale Antenucci, il quale continua a stupire tutti e va in rete anche contro il Sassuolo. È arrivato il momento di André Silva che regala tre punti fondamentali al Milan, chissà che non sia un momento di svolta della sua stagione dopo il primo gol in campionato. Dybala ha proseguito il suo magic moment regalando una prestazione di livello alla vecchia signora. Trotta ha sbagliato un rigore ma due dei quattro gol del Crotone sono suoi, ha talento e nei prossimi anni può affermarsi come un goleador stabile nella classifica marcatori.

Ecco chi scende nel nostro borsino: Gomez sbaglia un gol clamoroso a Bologna, passa il pallone ad un compagno marcato nonostante si ritrovi da solo davanti al portiere. Schick non riesce a sfruttare la maglia da titolare contro il Torino. Belotti ormai è un caso, non trova il gol e le sue prestazioni non sono certo incoraggianti



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.