Giugliano-Mondragone: Tigrotti in campo nel turno infrasettimanale

0
1228

Per la 27° giornata del campionato Eccellenza andrà in scena domani al Vallefuoco una gara di forte interesse, Giugliano-Mondragone

Giugliano-Mondragone si sfideranno domani alle ore 15:00 allo stadio Vallefuoco per la 27° giornata del campionato Eccellenza.

Si inaugurerà così la primavera con una partita di sicuro interesse nel turno infrasettimanale prima della sosta.

La compagine giuglianese torna in campo dopo la sospensione della gara di domenica scorsa a Casoria, causa impraticabilità del campo.

Quella di domani sarà anche la penultima gara casalinga per la squadra di Gargiulo, sperando che sia anche la penultima a Mugnano, perchè si spera di avere a disposizione il De Cristofaro per il prossimo anno.

Sicuramente va fatto un grandissimo ringraziamento alla città di Mugnano per la grande disponibilità di questa stagione, che ha fatto sentire il Giugliano davvero come a casa propria.

L’obiettivo di questo finale di stagione per i ragazzi di Gargiulo è quello di chiudere senza più sconfitte e con vittorie prestigiose.

Domani l’occasione sarà ghiottissima, perchè si sfiderà una squadra che ha ancora seppur residue speranze di centrare la zona play-off.

Il tecnico giuglianese dovrà valutare le condizioni del suo uomo più in forma e cioè Bacio Terracino, che a Casoria era assente per un risentimento al flessore.

Non sorride Carannante tecnico del Mondragone, che dovrà fare i conti con diverse assenze per squalifica.

Il Mondragone è imbattuto in trasferta da tre partite, mentre in casa sta stentando parecchio.

Anche nell’ultima giornata è stato sconfitto tra le mura amiche per 3-1 dal San Giorgio ed è stata la terza sconfitta consecutiva sul proprio campo.

All’andata è stata una partita molto combattuta pareggiata dal Giugliano al 95′ con gol di Tarallo e poi ci fu veleno al termine della gara con piccoli parapiglia.

Dimostrandosi squadra da trasferta il Mondragone dovrà essere affrontato con la massima attenzione dal Giugliano.

Questo Giugliano però, ormai non teme nessuno e vuole solo divertirsi e regalare gioie al suo splendido pubblico da qui al termine della stagione. #VamosTigrotti!

Patrizio Annunziata



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.