Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 30a giornata

0
612

FANTACALCIOLa redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla giornata numero 30. È un turno di Serie A che segue la sosta per le nazionali, la quale lascia sempre qualche strascico in termini di infortuni. Alcuni calciatori sono stati maggiormente impiegati di altri durante queste amichevoli pre-mondiale, talune società sono palesemente scontente del dispendio di energie dei propri tesserati. C’è da registrare un nuovo infortunio per Conti, il terzino del Milan sembrava vicino al rientro ma la sua stagione probabilmente è già terminata. Il Napoli dovrà quasi certamente rinunciare ad Hamsik e Hysaj. Partite sulle carta semplici per Lazio ed Inter, rispettivamente contro Benevento e Verona.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Handanovic: l’Inter ha il dovere di subire il meno possibile contro un avversario sulla carta inferiore.

Skriniar: il centrale di Spalletti ha avuto un grande impatto in questa stagione nella realtà nerazzurra. Ottima solidità difensiva e pericolosità in zona gol.

Albiol: è obbligatorio schierarlo dopo il gol decisivo contro il Genoa, la sua intelligenza tattica farà la differenza.

De Vrij: è vero, non ha rinnovato, ma sino all’ultimo giorno non farà mancare il suo apporto alla causa biancoceleste.

Milinkovic-Savic: inutile decantare ancora le sue qualità, il laziale va schierato senza dubbi.

Perisic: in gol contro la Samp, Ivan deve dare continuità alle sue prestazioni e trovare bonus preziosi per i suoi fantallenatori.

Allan: la sua energia e la sua qualità potrebbero risultare determinanti anche contro il Sassuolo. Il voto positivo del brasiliano è quasi certo, il bonus è possibile, schieratelo.

Ilicic: il suo momento di forma è clamoroso, Gasperini lo ha trasformato in un giocatore completo, bravo sia in fase offensiva che difensiva.

Icardi: dopo i quattro gol alla Samp può ripetersi. Non sarà facile replicare il poker ma da Mauro ci si aspetta di tutto.

Immobile: vuole riscattare le opache prestazioni con la nazionale. In campionato sta dimostrando il suo valore.

Pavoletti: sta ritornando il giocatore ammirato a Genova. Contro il Torino può timbrare il cartellino.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.