Probabili formazioni di Benevento-Juventus: i sanniti sognano l’impresa

0
683

La 31a giornata propone come match d’apertura il testacoda tra bianconeri e sanniti. Cuadrado torna titolare, Puggioni difende la porta dei campani.

Benevento e Juventus si affrontano sabato 7 aprile alle ore 15:00 in uno stracolmo stadio Vigorito di Benevento. Sanniti reduci dalla larga vittoria ottenuta nella sfida di recupero contro l’Hellas Verona. Bianconeri che hanno ottenuto, non senza affanni i tre punti contro il Milan ma reduci altresì dalla cocente sconfitta rimediata in Champions League contro il Real Madrid. Giallorossi ultimi in classifica con 13 punti, 24 gol fatti e 69 subiti. Juventus prima con 78 punti, 70 gol fatti, 16 subiti.

Benevento

De Zerbi sogna l’impresa, per la gara interna contro la Juventus recupera al meglio Sagna e Viola. Tornano dalla squalifica il portiere Puggioni, che riprenderà la maglia da titolare, e Costa, il quale dovrebbe sedersi in panchina. Nel 4-3-3 Iemmello sarà supportato nel reparto d’attacco da Brignola e Guilherme. Viola prenderà il posto di Cataldi a centrocampo.

Juventus

Allegri non avrà a disposizione Bernardeschi ed Alex Sandro. Tornano titolari Cuadrado e Mandzukic che occuperanno le corsie esterne offensive nel 4-2-3-1 con Dybala alle spalle di Higuain. Pjanic e Matuidi saranno i centrali di centrocampo. Szczesny fa rifiatare Buffon.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Brignola, Iemmello, Guilherme. All. De Zerbi.

Juventus  (4-2-3-1): Szczesny; Lichsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.