Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 33a giornata

0
687

FANTACALCIO
La redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla giornata numero 33 del massimo campionato italiano. È un turno difficile da decifrare, le partite infrasettimanali necessitano di una maggiore attenzione da parte dei tecnici delle fantasquadre i quali devono studiare con attenzione le probabili formazioni. La Serie A vive un momento di calo per ciò che riguarda le realizzazioni. La 33a giornata mette in evidenza due match che potrebbero regalare bonus importanti ai fantallenatori: Inter-Cagliari e Crotone-Juventus. Fino a qualche tempo fa avrebbe fatto gola anche una partita come Napoli-Udinese ma gli azzurri non vivono un gran momento di forma e devono fare a meno di Koulibaly squalificato.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Handanovic: il portiere nerazzurro anche a Bergamo ha dimostrato che i suoi riflessi sono tutt’altro che appannati.

Skriniar: il centrale di Spalletti è sempre protagonista di ottime prestazioni.

Albiol: uno dei migliori in campo a Milano. Lo spagnolo deve fronteggiare Lasagna, un cliente scomodo ma ha le carte in regola per fornire un’altra super prestazione.

Manolas: l’eroe di Champions League sta disputando l’ennesima ottima stagione.

Douglas Costa: lasciarlo fuori in questo momento della stagione è praticamente impossibile: tecnica, dribbling, tiro, il bianconero ha tutto per sfondare in Italia.

Praet: la Samp deve riscattare la sconfitta subita a Torino. L’interno di centrocampo della squadra blucerchiata saprà farsi trovare pronto e regalerà un ottimo voto ai fantallenatori.

Rafinha: è parso scontento della sostituzione di Bergamo, trasferirà tutta la sua rabbia in campo contro il Cagliari.

Sandro: è il cuore del centrocampo sannita, i buoni voti e gli inserimenti in area avversaria sui calci piazzati, sono le principali caratteristiche del gigante giallorosso.

Icardi: non riesce a trovare nelle ultime gara palloni giocabili da scaricare in rete. Contro il Cagliari può ottenere bonus multipli.

Mandzukic: è in un gran momento di forma, va sfruttato perché gioca vicino alla porta.

Diabatè: riproponiamo il maliano poiché ha una media realizzativa straordinaria. La doppietta di Sassuolo lo carica ancora di più.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.