Carnevali: “Politano voleva il Napoli, 28 milioni non sono una cifra reale”

0
322

Le parole dell’ad del Sassuolo Carnevali sulla trattativa a Gennaio col Napoli per Politano e sul valore attuale del giocatore.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Matteo Politano in un’intervista a “La Politica nel Pallone”, trasmissione radiofonica in onda su Gr Parlamento. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.  

“Se vediamo le cifre che girano, credo che Politano abbia un valore importante, definire il quanto è prematuro, sicuramente è un giocatore fra i migliori del nostro campionato nel suo ruolo. 28 milioni non è mai stata una cifra reale. Servirà un’offerta importante ma poi dovremo decidere con la proprietà e col giocatore. Sulla trattativa col Napoli sono state dette tante cose che non corrispondono alla realtà dei fatti. C’era la volontà del ragazzo di andare al Napoli, ma anche il nostro desiderio di trattenerlo.

Col Napoli abbiamo un buon rapporto, ma non siamo tornati sul discorso di Politano, sono cose che si vedranno in seguito, faremo le giuste valutazioni e vediamo che opportunità che ci possono essere, se continuerà così potrebbero esserci richieste importanti. Per ora abbiamo un unico obiettivo che è salvarci, poi faremo le giuste valutazioni e non solo con lui ma con tanti altri ragazzi. Politano stesso, fra luglio e agosto, era stato richiesto da una società straniera, è rimasto con noi e si è aperta una porta ancora più grande, quella del Napoli, per cui continuando così può ambire a grandi club”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.