Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 34a giornata

0
573

FANTACALCIOLa redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla 34a giornata di campionato. È un turno che segue quello infrasettimanale e sarà caratterizzato dal consueto turnover degli allenatori. Domenica sera ci sarà il tanto atteso scontro diretto tra Juventus e Napoli, una sfida molto importante per lo scudetto ma poco appetibile per i bonus poiché potrebbe essere estremamente equilibrata. Milan-Benevento e Lazio-Sampdoria saranno partite ricche di gol.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Perin: ottima la sua prestazione contro la Roma, nonostante la sconfitta. Il Verona non lo dovrebbe impensierire particolarmente.

Bonucci: Diabatè è un cliente difficile ma il centrale rossonero deve ben figurare.

Masiello: ha grande continuità di rendimento, una certezza per Gasperini.

Caceres: ha siglato uno dei quattro gol della Lazio al Franchi di Firenze. Sulle palle inattive è un pericolo costante per i difensori avversari.

Veretout: nota di merito per il rigorista della viola dopo la tripletta fantastica realizzata contro la Lazio.

Under: il suo girone di ritorno ha strabiliato tutti, ha una marcia in più e l’ha dimostrato anche contro il Genoa. Punto fermo per Di Francesco.

Bonaventura: il Benevento dovrà stare molto attento alle sue incursioni.

Jankto: deve condurre l’Udinese al successo nello scontro per la salvezza in Friuli contro il Crotone.

Cutrone: puntare sul giovane azzurro è quasi d’obbligo in una sfida in cui il Milan deve ottenere il bottino pieno contro il fanalino di coda della Serie A.

Dzeko: l’eroe di Champions League è impegnato contro un’ottima Spal, ma la sua presenza fisica si farà sentire contro la squadra di Semplici.

Icardi: Mauro insegue il titolo della classifica cannonieri, vuole timbrare ancora il cartellino contro il Chievo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.