Zampano: “Abbiamo aggredito il Napoli, se compatti siamo una grande squadra”

0
195

logo-udinese_x600.jpgLe parole del terzino dell’Udinese Zampano sulla partita di ieri sera contro il Napoli, finita 4-2 per gli azzurri.

Francesco Zampano, terzino dell’Udinese autore di entrambi gli assist per le reti bianconere contro il Napoli, è stato intervistato al termine della partita. Queste le sue parole proposte ai lettori di NapoliSoccer.NET dalla nostra redazione attraverso UdiNews TV. 

“Abbiamo fatto una grande partita, l’abbiamo preparata bene con il mister. Volevamo aggredirli alti e ci siamo riusciti. Sul 2 a 1 dovevamo stare più attenti perché non è da tutti andare in vantaggio contro il Napoli. Ora dobbiamo recuperare le energie e in questi tre giorni limare i dettagli per fare risultato domenica.

Dopo dieci sconfitte oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, perché siamo venuti a Napoli e li abbiamo aggrediti alti. Abbiamo fatto un’ottima partita, se siamo concentrati e uniti siamo una grande squadra. Peccato per come è andata.

C’è partita e partita, questa col Napoli l’abbiamo preparata diversamente. Forse siamo stati poco concentrati col Cagliari. Oggi abbiamo dimostrato di essere uniti e compatti. Ci siamo aiutati l’un l’altro. Siamo rammaricati, speriamo di riscattarci domenica”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.