Perinetti: “Napoli su Perin? Lo lasceremmo andare per giocare la Champions”

0
607

Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal del pomeriggio. Il D.S. del Genoa ha analizzato la sfida scudetto ed ha parlato di Perin a Napoli. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET“L’impresa del Napoli è essere al vertice da due anni e giocarsi lo scontro diretto con la possibilità di vincere lo scudetto così com’è successo. Sinceramente credo che la situazione della Juve possa dipende dalla scarsa condizione di alcuni giocatori importanti. La Juventus ha sempre vinto gli scudetti in provincia mentre quest’anno può perdere lo scudetto a causa dei pareggi contro Spal e Crotone. La Juve è preoccupata il Napoli è lanciatissimo.

Sarri sta provando a tenere fuori i giocatori dalle pressioni. Sarri è stato sempre coerente e merita un plauso, ha grande merito in questo progetto. Il Genoa non  ha ancora raggiunto la salvezza matematica, del futuro parleremo in seguito.

Se il Napoli dovesse andare su Perin noi non gli impediremo di giocare la Champions League. Bisogna fare i complimenti alla famiglia Preziosi che da anni fa calcio ad alti livelli con picchi tecnici altissimi”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.