Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 35a giornata

0
654

FANTACALCIOLa redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla 35a giornata di Serie A. Questo week-end calcistico è caratterizzato da due grandi partite in ottica scudetto: Fiorentina-Napoli ed Inter-Juventus. Il turno di campionato si apre con Roma-Chievo, i giallorossi faranno turnover in vista del ritorno di Champions League contro il Liverpool. La Lazio fa visita al Torino e mette in vetrina un Immobile sempre più protagonista. Quagliarella vuole ritrovare la via del gol. Il Benevento ormai retrocesso giocherà con grande serenità.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Cordaz: il Crotone deve blindare la porta contro il Sassuolo se vuole puntare alla salvezza.

Koulibaly: il suo stacco di testa a 2.48 metri ha già scritto la storia. È in forma scudetto.

Djimsiti: il centrale sannita ha giocato davvero bene in questo campionato. Gli attaccanti dell’Udinese sono clienti scomodi ma il bianconero saprà farsi valere.

Silvestre: la sufficienza è quasi sempre assicurata e le proiezioni in area avversaria non mancano mai.

Milinkovic-Savic: la sua crescita partita dopo partita è tangibile e la sua qualità sta proiettando la Lazio in Champions League.

Viola: assist a ripetizione, i calci piazzati del Benevento sono spesso affidati a lui. Viola ha piedi sopraffini e li metterà in mostra ancora una volta.

Verdi: il Milan è avvisato, Simone ha voglia di andare in doppia cifra in campionato. I rossoneri sembrano in fase calante, il 9 rossoblù può approfittarne.

Torreira: al centro di tante voci di mercato, deve dimostrare di avere la qualità per trascinare i blucerchiati in Europa.

Quagliarella: Fabio non ha replicato il girone d’andata ma la voglia di gol non è mai sazia. Il Cagliari sembra essere un avversario alla portata dell’attaccante della Samp.

Immobile: ciò che tocca in questo torneo diventa oro. Ha un rendimento mostruoso. La sua ex squadra trema già al cospetto dei suoi colpi.

Schick: la Roma farà turnover contro il Chievo. L’ex Samp ha timbrato già il cartellino domenica scorsa e vorrà guadagnarsi un posto da titolare in Champions League.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.