Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 36a giornata

0
619

LOGO-FANTACALCIO-2017La redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla giornata numero 36 del massimo campionato italiano. Tutto è ancora in gioco, dall’assegnazione dello scudetto alla lotta salvezza. In questo turno ci sono tanti incontri allettanti per ottenere bonus utili per il fantacalcio. Il Napoli riceve il Torino e deve riscattare Firenze, Insigne e compagni vogliono lottare sino all’ultimo secondo. La Juventus ospita un Bologna ormai tranquillo, Douglas Costa è in ottima forma. Il Milan riceve il Verona ormai alle corde. Grave l’assenza di Immobile che probabilmente ha terminato la stagione a causa di un infortunio muscolare.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Reina: Il Torino è un avversario temibile ma lo spagnolo vorrà salutare i suoi tifosi con una prestazione di alto livello.

Albiol: il centrale dovrà assumere il comando della difesa partenopea vista l’assenza del suo compagno di reparto Koulibaly.

Sagna: domenica scorsa ha trovato il primo gol in Italia. La sua esperienza internazionale è fondamentale per il Benevento.

Kolarov: dal suo sinistro partono sempre dei palloni pericolosi per la difesa avversaria: il Cagliari è avvisato.

Bonaventura: Jack sa sempre come infilarsi tra le maglie dei difensori. Il Verona fa acqua in difesa, il Milan dovrà approfittarne.

Douglas Costa: le sue accelerazioni sono spaventose. Il Bologna potrebbe soffrire i suoi tagli.

Allan: è uscito in lacrime dall’Artemio Franchi di Firenze. La sua grinta sarà il timone del Napoli contro il Torino.

Milinkovic-Savic: difficile lasciar fuori un giocatore che oltre ad avere strapotere fisico ha anche una tecnica invidiabile, trova il gol con grande continuità.

Insigne: il talento partenopeo non ha brillato domenica scorsa ma saprà riscattarsi contro i granata di Mazzarri.

Dzeko: la Roma ha bisogno dei suoi gol per agguantare un posto in Champions League.

Simeone: contro il Napoli era una furia, il suo momento di forma va sfruttato.

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.