Probabili formazioni di Spal-Benevento: Semplici non può contare su Lazzari, De Zerbi ritrova Diabatè ma perde Brignola

0
565

benevento_2017-18.jpgA Ferrara si sfidano due squadre con opposti obiettivi: Spal in piena lotta salvezza, il Benevento vuol dare continuità alle ottime prestazioni del girone di ritorno.

Spal e Benevento si affrontano allo stadio Paolo Mazza di Ferrara domenica 6 maggio alle ore 15:00. Spal al diciassettesimo posto con 32 punti, 33 gol fatti e 56 subiti. Sanniti ultimi con 18 punti 32 gol fatti, 81 subiti. Padroni di casa reduci dal fondamentale successo ottenuto a Verona. I giallorossi hanno pareggiato domenica scorsa 3-3 contro l’Udinese allo stadio Vigorito di Benevento.

Spal

Semplici deve rinunciare a Meret ed al lungodegente Borriello ormai in rotta da tempo con l’ambiente. A Lazzari è stata riscontrata una lesione distrattiva di 1° grado del legamento collaterale. Il tecnico dovrebbe schierare il classico 3-5-2 con Everton Luiz perno del centrocampo, Paloschi e Floccari è la coppia d’attacco, Mattiello e Costa agiranno sulle fasce.

Benevento

De Zerbi non avrà a disposizione sia Cataldi che Brignola, fermati per un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. Puggioni dovrebbe essere confermato tra i pali. 4-3-3 con il rientro di Letizia in luogo di Venuti in difesa, l’inserimento di Del Pinto a centrocampo al fianco di Sandro e Viola. Iemmello e Diabatè dovranno garantire i gol ai campani. Stagione finita per Djuricic.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Costa, Grassi, Everton Luiz, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Floccari. All. Semplici.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Del Pinto, Sandro, Viola; Parigini, Diabatè, Iemmello. All. De Zerbi.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.