Nel vivo le trattative per Leno e Rui Patricio: il Napoli preferirebbe il tedesco

0
558

Lo stato delle trattative per il futuro portiere del Napoli, dopo la conferma di De Laurentiis sulle voci per Leno e Rui Patricio.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà attraverso il proprio portale, avrebbe individuato da tempo in Leno l’erede di Reina, tuttavia l’ultimo – recentissimo e segreto – summit per lo specialista del Bayer Leverkusen ha portato a una fumata grigia. Ecco perché Rui Patricio resta assolutamente in pista. Leno si può prendere, come già spiegato, per una cifra sotto i 25 milioni: è il portiere che piace di più, intanto perché è più giovane di Rui Patricio, poi perché viene ritenuto più completo.

Con Rui Patricio, sempre secondo Pedullà, la strada in discesa sotto ogni punto di vista, con lo Sporting parte debole della vicenda, nel senso che dopo gli ultimi eventi prima lo cede e meglio è. Ora si tratta di capire se il Napoli avrà voglia di risolvere gli intoppi con Leno, che resta il preferito, oppure se chiuderà la pratica Rui Patricio, già bene impostata. Il presidente De Laurentiis ha poco fa confermato entrambe le trattative, riferendo che stanno entrando nel vivo in queste giorni, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.