Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 37a giornata

0
300

LOGO-FANTACALCIO-2017La redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla 37a giornata del massimo campionato italiano. È il penultimo turno e tanti piazzamenti sono ancora in bilico, di conseguenza tutte le squadre daranno il massimo per raggiungere i propri obiettivi stagionali. L’Inter sembra essere in forma ed affronta un Sassuolo ormai salvo. Difficili le sfide per le due squadre di vertice. Atalanta-Milan è una sfida che vale l’Europa.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Handanovic: il portiere nerazzurro è in gran forma, può restare imbattuto in questa giornata.

De Silvestri: nel 3-5-2 di Mazzarri si trova spesso in area di rigore avversaria.

Pezzella: solidità difensiva da vendere. L’eredità di Astori non gli pesa.

Koulibaly: ritorna dal turno di squalifica quello che possiamo considerare il più forte centrale d’Europa.

Ljajic: due assist a Napoli, giocate da vero fantasista. Può fare la differenza contro la Spal.

Ilicic: il suo sinistro è terrificante. Donnarumma è avvisato, l’ex viola ha voglia di recuperare il tempo perso per l’infortunio.

Felipe Anderson: l’infortunio di Luis Alberto spiana la strada alla titolarità del brasiliano. Il 10 laziale deve tornare ad essere determinante.

Under: la sfida con la Juve è complicata ma ormai Di Francesco può contare sul suo talento.

Icardi: considerando l’assenza di Immobile, Mauro ha un doppio obiettivo: portare la sua squadra in Champions League e vincere la classifica marcatori.

Rossi: è una gioia ritrovarlo tra i protagonisti del campionato e del fantacalcio. Forza ragazzo riprendi ciò la sfortuna ti ha tolto.

Barrow: questo giovanissimo calciatore sta stupendo tutti. Ha conquistato la maglia da titolare ed è già al centro di numerose trattative di mercato.

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.