Paul Fonseca ha rinnovato con lo Shakhtar. Uno in meno nella riffa del calciomercato

0
224

Continuano a cadere come birilli tutte le ipotesi che in questi giorni hanno visto accostare al Napoli questo o quell’allenatore. Questa volta a tramontare è la tanto reclamata ipotesi dell’arrivo del tecnico Paul Fonseca.

Alla fine, Fonseca ha rinnovato con lo Shakhtar e si è detto anche estremamente contento e convinto della scelta. L’allenatore portoghese allenerà il club per i prossimi due anni.

Sono molto contento! E’ sempre stato il mio desiderio quello di continuare la mia carriera allo Shakhtar. È stato assolutamente importante sapere che il presidente del club, i dipendenti ed i calciatori pensano che la mia permanenza serva per continuare il lavoro che abbiamo iniziato due stagioni fa. Ora dobbiamo lavorare duro per continuare a vincere sia a livello nazionale che internazionale. Lo Shakhtar dimostrerà ancora un bel calcio d’attacco. Credo che i tifosi saranno orgogliosi del loro club. Voglio ringraziare i nostri fan per il loro eccellente supporto“, con queste parole il tecnico portoghese ha espresso il suo pensiero circa il rinnovo con lo Shakhtar, club che allena dal giugno 2016.

Sottolineando il rinnovo di Fonseca con il suo club, è incredibile ricordare come i nomi in voga – messi in giro più per personali congetture che per reali informazioni – giorno dopo giorno stiano venendo meno, lasciando poco spazio alle fantasiose ipotesi che qualcuno di diverte a divulgare a beneficio di chi ama farsi raggirare.

Non ce ne vogliano lettori e tifosi, ma la nostra professionalità vale più che qualche click, e come sempre Napolisoccer.NET si astiene dalle BUFALE NEWS.   



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.