Napoli: Clima disteso e ambiente coeso, nonostante le voci di calciomercato

0
121

La cena organizzata dalla SSC Napoli di ieri sera è stato il classico evento conviviale di fine stagione a cui ha abituato la società di De Laurentiis. La serata sembra essere andata per il meglio e quest’anno non dovrebbero esserci polemiche circa l’andamento della cena sociale.

In un clima sereno e disteso, quello che traspare dalle foto e dalle indiscrezioni, è l’armonia del gruppo. Qualcuno andrà via, qualcun altro è già sicuro partente ma ieri sera – in un clima rilassato – si è pensato a godersi la serata, con il presidente che non ha fatto mancare i compimenti ed i ringraziamenti alla squadra.

 

Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una Grande Bellezza” queste le parole rivolte da De Laurentiis ai protagonisti di una stagione che resterà nella storia del club, nonostante – seppur vicinissimo – non sia arrivato lo scudetto.

Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il Mondo. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza“. con queste parole, infine, il presidente ha voluto omaggiare tutti i protagonisti, in primis mister Sarri.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here