Materazzi: “Orsato? Se non vedi quel fallo da giallo di Pjanic o sei cieco o non vuoi vedere”

0
336

Materazzi, ex difensore dell’Inter, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per tornare sull’episodio della mancata espulsione di Pjanic da parte di Orsato

L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, è tornato alla Gazzetta dello Sport sull’episodio determinante per Inter-Juventus e per l’assegnazione dello scudetto 2017-2018 della mancata seconda ammonizione per Pjanic con conseguente espulsione evitata al centrocampista della Juventus. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net. 

Senza il famoso 5 maggio avreste vinto anche prima.

«Premesso che stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato 2-3 degli scudetti vinti dopo per tenermi quello».

Cosa è successo quel giorno?

«Che noi abbiamo sbagliato partita, ma che tutto era stato apparecchiato perché potesse succedere. Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo, l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juve…».

E dell’ultimo Inter-Juve che cosa pensa?

«Che è stata persa una grande occasione… da parte dell’arbitro. Se non vedi quel fallo da giallo di Pjanic o sei cieco o non vuoi vedere. Facendo il suo dovere Orsato non si sarebbe inimicato nessuno. E la Juventus forse avrebbe vinto lo stesso lo scudetto».

Eppure Sarri dice che il Napoli lo ha perso proprio quella sera, in albergo.

«Dopo l’Inter, il Napoli è la squadra per cui mi metto volentieri davanti alla tv. Stimo Sarri, ma ha sbagliato. C’erano ancora margini per farcela».



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.