Insigne: “Non potevamo fare più di così. De Laurentiis fa bene ad aspettare Sarri”

0
616

insigne4_3.5.2017.jpgLe parole di Insigne a Sky Sport e Premium Sport nel dopogara di Napoli-Crotone.

Queste le dichiarazioni di Lorenzo Insigne a Sky Sport e Premium Sport al termine di Napoli-Crotone: l’attaccante del Napoli ha parlato della stagione azzurra e del futuro di Sarri.

“Ringraziamo i nostri tifosi, dall’inizio del campionato ci sono vicini e anche oggi l’hanno dimostrato venendo in tanti allo stadio. Noi ce l’abbiamo messa tutta. C’è un po’ di rammarico ma più di questo non potevamo fare, abbiamo fatto 91 punti che sono tanti. Dispiace non aver vinto lo Scudetto e regalare una gioia ai nostri tifosi, ci sono stati vicino e dispiace. C’è mancata un po’ di fortuna, ma dobbiamo continuare così dal prossimo anno. Ma ora testa alta e si va avanti. 

Ora inizia la fase più difficile per noi e per la società, quest’anno abbiamo fatto l’impossibile, l’anno prossimo sarà ancora più dura, ma se giochiamo con questo spirito spero di poterci togliere qualche soddisfazione in più. Questo gruppo anno per anno è cresciuto, questo è importante.

Penso che nemmeno Sarri sappia del suo futuro, spero a breve si incontri con il presidente. Penso che De Laurentiis faccia bene ad aspettarlo, con il mister siamo migliorati anno per anno. Il mister farà la scelta giusta per lui ed andrà avanti a testa alta”.

Ci dispiace perdere Reina, è un gran professionista. Ha giocato con l’anima giusta anche se aveva già firmato con un’altra squadra, si merita gli applausi dei tifosi”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.