Partono i lavori a Castel Volturno: 1.3 milioni per campi e strutture

0
2397

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono iniziati i lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Castel Volturno in vista della prossima stagione. Il Napoli, molto probabilmente, si radunerà il prossimo 9 luglio – annunciato da Ancelotti come data delle sue prime dichiarazioni da tecnico del Napoli – per raggiungere immediatamente il ritiro di Dimaro in Trentino.

Dovrebbe esserci quindi tutta l’estate a disposizione per ultimare l’ammodernamento del centro d’allenamento azzurro. La società – si legge sul quotidiano sportivo – ha stanziato la cifra di 1.3 milioni di Euro per il rifacimento dei tre campi d’allenamento presenti e il miglioramento e l’ingrandimento della struttura che accoglie spogliatoi e palestre, oltre alla sala stampa e all’area accoglienza. 

Il tutto per dare piena libertà di lavoro ad Ancelotti e al suo staff, che dovrebbero visitare la struttura nella giornata di lunedì prossimo, anche per pianificare il calendario delle amichevoli estive che al momento prevede il Liverpool (già ufficiale il 4 Agosto a Dublino) e il Tottenham (stesso luogo, tre giorni dopo, da ufficializzare).



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.