Ranieri: “Ancelotti porterà la sua esperienza al Napoli. Sarri ha dimostrato il suo valore”

0
356

Il tecnico Claudio Ranieri, a margine della manifestazione Football Leader 2018, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Credo che la Juventus abbia costruito la sua forza nella società, De Laurentiis sta facendo lo stesso quindi bisogna fargli i complimenti perché sta tenendo il Napoli ad altissimo livello. E’ riuscito a prendere un allenatore importante come Ancelotti, che credo sia il più decorato di noi, per cui complimenti. Sicuramente Ancelotti porterà la sua esperienza al Napoli e con l’aiuto dei tifosi ci farà vedere un campionato ancora più avvincente. 

Non so se Sarri andrà in Inghilterra, si diceva che non era pronto per una grande panchina invece ha dimostrato il suo valore. Ha dimostrato di essere pronto anche per una panchina estera, sono convinto che se dovesse andare ad allenare fuori dall’Italia farà comunque benissimo.

 

Non posso dire quello che dovrà o non dovrà cambiare e cosa dovrà mettere Ancelotti, sicuramente sarà un gioco diverso ma avrà sempre l’impronta di Sarri”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.