Omaggio a mister Sarri: Iniziativa dei Club Napoli per ringraziare il tecnico

0
1406

GUARDA FOTO – E’ terminato un ciclo ma mister Sarri resterà per sempre nella memoria e nei cuori dei tifosi partenopei.

I Napoli club ringraziano Maurizio Sarri“, con questo striscione, esposto a Figline, all’esterno dell’abitazione di mister Sarri i Napoli Club “Arezzo ‘O Sarracino”, “Maurizio Sarri”, “Zurigo Partenopea”, “Romazzurra”, “Due Sicilie”,  “Castrovillari”, “Novara Partenopea”, “Parthenope dei Navigli”, “Ostia”, “Apulia Partenopea”, “Briganti”, “Dublino”, “Sassari”, “Capitale Azzurra”, “Meta”, “Terni”, “Isola di Capri”, “Buenos Aires”, “Trento Partenopea”, “Civitavecchia Passione Azzurra”,  “Viterbo”, “Stoccolma”, “Cercola Partenopea”, “Udine”, “Amore e Fede Casaluce”, “Lussemburgo”, “Valle Telesina”, “Castelli Romani”, “Ass. Silvio Saverio Vignati”, “Saronno” e “Brescia 1926”, hanno espresso il pensiero di tutti i tifosi del Napoli.

Il popolo azzurro, capace di riconoscere ed apprezzare i valori dell’uomo prima e del professionista poi, attraverso l’iniziativa dei vari Napoli Club, ha deciso di omaggiare mister Sarri con uno striscione che la dice tutta sulla simbiosi che si è creata tra il tecnico ed i supporters del Napoli e che non terminerà. Perchè non sarà certo una separazione a far dimenticare nell’oblio un triennio che ha visto il Napoli esprimere spettacolo e farsi apprezzare per questo.

Mister Sarri ha molto apprezzato ed ha mostrato, per l’ennesima volta, emozione di fronte a manifestazione d’affetto così sentite. Il Comandante ha anche autografato maglie e si è affabilmente intrattenuto con i presenti.

(Si ringrazia il Napoli Club “Arezzo ‘O Sarracino” ed il presidente Fiorentino Arpaia per le foto e le informazioni di dettaglio)

Pubblicazione e utilizzo delle foto previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.