Incredibile Spagna: esonerato il C.T. Lopetegui prima del Mondiale!

0
2221

bandiera_spagna.jpgIncredibile Spagna, la federazione ha deciso di esonerare il C.T. Lopetegui a pochi giorni dal Mondiale per aver firmato con il Real Madrid

Incredibile Spagna, è arrivata una notizia forse unica nel suo genere, la federazione ha deciso di esonerare il C.T. Lopetegui.

A pochissimi giorni dall’inizio dell’avventura Mondiale delle furie rosse è stata presa questa decisione molto pesante.

La federazione non ha gradito l’atteggiamento dell’ormai ex C.T. che ha firmato un contratto che lo legherà al Real Madrid dalla prossima stagione.

E’ stato quindi deciso l’esonero immediato e la Spagna è adesso alla ricerca di un uomo che guidi la nazionale nella competizione mondiale, che vedrà gli spagnoli affrontare nella prima gara i campioni d’Europa del Portogallo.

Questo il comunicato di Luis Rubiales, presidente della Federazione Spagnola: ​”Vengo qua in nome della Federazione per comunicare la decisione di esonerare Lopetegui. E’ uno dei grandi protagonisti per la nostra presenza in Russia, ma siamo obbligati a farlo. Lo ringrazio per quanto fatto, ma devo mandare un messaggio chiaro a tutti quelli che lavorano per la Federazione. La Roja è la squadra di tutti gli spagnoli e a volte devono essere prese delle decisioni. Ci siamo trovati di fronte ad una situazione inattesa, la RFEF si è trovata costretta a mandare un messaggio forte a tutti”.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.