Pardo: “Quella del portiere è una scelta delicata. Verdi mi piace”

0
216

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Il portiere è una scelta particolarmente delicata e quando c’è un cambio tecnico spetta all’allenatore scegliere il nuovo numero 1 ed è per questo che immagino, il Napoli non abbia ancora annunciato il dopo Reina. Portieri buoni in giro ci sono ed è vero che serve trovarne uno in fretta, ma non sarei allarmato. Il Napoli sul mercato si sta muovendo bene e l’acquisto di Verdi mi piace.

È paradossale che Lopetegui sia stato fatto fuori dalla Spagna ad un giorno dall’inizio del Mondiale perché di certo si tratta di una complicazione per la Spagna che però è la classica squadra che si esalta nelle difficoltà e messa in questa condizione di pressione psicologica fa ancora più paura con tutti quei campioni che si trova. Sono mezzo tifoso del Portogallo e gli auguro il meglio. L’Argentina tra mille polemiche è la solita squadra fortissima in avanti e un po’ deboluccia in difesa”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.