De Laurentiis: “Stiamo aspettando Fabian Ruiz, il suo ok dovrebbe arrivare a momenti”

0
573

de_laurentiis1_28-5-2015.jpg

Aurelio De Laurentiis ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport ed ha analizzato il momento del Napoli ed il rafforzamento della squadra azzurra. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET“Con Ancelotti ci sentiamo tutti i giorni, non ha mai avanzato pretese. È un uomo sicuro di sé che quando serve, mostra il pugno duro. Ha padronanza del segno del comando.

Prenderemo due portieri ed un esterno basso che sappia difendere. Se vanno via Jorginho e Hamsik prenderemo anche due centrocampisti.

Abbiamo già preso Verdi e vedrete che con noi sarà tranquillo e farà grandi cose.

Stiamo aspettando Fabian Ruiz, il suo ok dovrebbe arrivare a momenti. Stiamo parlando anche con Lainer.

Per il portiere spero di accontentare Ancelotti, a me piace molto Meret però quando vai dai Pozzo i prezzi diventano illogici; Areola è bravissimo, Keylor Navas ha esperienza ma il Napoli per il portiere non ha fretta.

Hamsik è stato a cena con me assieme a Venglos e mi hanno riferito che avrei ricevuto una telefonata dalla Cina ma non si è fatto vivo nessuno. Per Jorginho, è Giuntoli a tenere i contatti col City, si potrebbe arrivare a breve alla definizione della trattativa. Koulibaly è intoccabile così come Rog e Zielinski.

Ho offerto 50 milioni per Chiesa ma i Della Valle mi hanno detto che è incedibile altrimenti sarebbe venuta la rivoluzione a Firenze, gli ho ricordato di tenermi presente se dovessero decidere di venderlo”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.