Prime migliorie visibili a Castel Volturno: tribuna e magazzino nuovi

0
599

ingresso_castelvolturno-2016.jpg

Durante la trasmissione odierna di Marte Sport Live, l’inviato dell’emittente e di Mediaset a Castel Volturno Gianluca Gifuni ha spiegato come gli annunciati lavori di miglioramento del centro tecnico del Napoli vadano a passo svelto e abbiano portato già alle prime migliorie visibili.

È stata infatti creata una tribuna più ampia, vero punto critico per i cronisti in visita al centro sportivo nelle occasioni in cui il Napoli è impiegato nelle competizioni UEFA e tenuto per regolamento europeo ad aprire le proprie strutture ai giornalisti. Sono stati approntati inoltre dei nuovi parcheggi e nuove barriere di protezione.

Inoltre sono stati creati, all’interno della struttura, una nuova lavanderia e un nuovo magazzino per il materiale che va poi al San Paolo durante le partite grazie al lavoro dei magazzinieri azzurri. A buon punto anche la sala-relax dei calciatori, che in passato prevedeva solo alcuni tavolini col bancone per il caffé e una tv, che dovrebbe comprendere ora diversi videogame e anche un calcio-balilla.
C’è ancora attesa invece per la piscina che sarà utilizzata a scopo riabilitativo: una peculiarità per la quale i calciatori azzurri hanno dovuto appoggiarsi finora sempre a strutture esterne.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.