Schiattarella: “Meret ha talento, è maturo per affrontare il San Paolo”

0
555

Pasquale Schiattarella, attaccante della SPAL, è stato intervistato oggi su Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare del trasferimento del suo ex compagno di squadra Meret nelle fila del Napoli. Queste le sue parole sintetizzate da NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Con Meret il Napoli ha fatto un ottimo investimento perché ha talento e poi è un uomo vero. Due anni fa gli dissi che avrebbe difeso i pali del Napoli e quando il club azzurro lo ha tesserato, mi ha chiamato per ricordarmi questo aneddoto. Ho sempre creduto che il futuro di Meret sarebbe stato a Napoli. Lui è giovane, ma maturo per affrontare il San Paolo perché è vecchio dentro. Ragiona da grande e Napoli è un’avventura affascinante da cui ne uscirà da vincente.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo sulla carta il discorso scudetto è chiuso, ma poi è sempre il campo a determinare i risultati. L’obiettivo della mia SPAL è la salvezza e dovremo lottare e sudare fino alla fine. Con la conferma di Semplici abbiamo un vantaggio importante perché conosciamo il suo modo di giocare”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.