Manniello: “Il nuovo presidente della Juve Stabia è il dott. Ciccone. Ora mi aspetto una risposta da parte della città”

0
4537

Manniello presenta il nuovo presidente della Juve Stabia, il dott. Felice Ciccone, direttore di una società di imprenditori di diritto inglese

L’ormai ex presidente della Juve Stabia, Franco Manniello, è intervenuto in conferenza stampa all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, per presentare il nuovo socio di maggioranza della Juve Stabia, dott. Felice Ciccone e fare il punto della situazione sulla risoluzione del problema iscrizione per la Juve Stabia: “Siamo ormai ad un mese esatto dal comunicato che feci il 12 giugno, lanciai in quel caso un segnale di allarme perché non ce la facevo più ad andare avanti. O si trovavano nuovi soci o ero costretto ad andare via. Mi hanno contattato i più imbroglioni d’Italia che volevano la Juve Stabia, dei veri e propri compratori seriali. Ho dato spazio a tutti per cercare di salvare il calcio professionistico a Castellammare di stabia.

Ho letto cose assurde sui siti, trattative con persone che non sono mai esistite. Mai avuto trattative con persone di Castellammare. Leggevo che la Juve Stabia chiedeva soldi al comune. Ho letto critiche alla curva di Castellammare per la manifestazione fatta la settimana scorsa. La cosa che più mi ha fatto piacere sono stati i tifosi che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto. Ormai sono passati dieci anni, tutti sanno come vivo le gare. Ho lottato come un leone per tenere il calcio professionistico a Castellammare. Sono stato fortunato a trovare persone che hanno preteso che io restassi in società. Ora inizia la vera sfida: voglio capire se la città riesce a dare una risposta a queste persone che sono venute in aiuto alla squadra della città. Mi aspetto una risposta della città in termini di abbonamenti. Ora la palla passa alla città di Castellammare per dimostrare la gratitudine a queste persone che sono subentrate. Vogliamo che questo società questo giocattolo sia della città. Questa è una proprietà della città di Castellammare di Stabia. La cosa importante ora è dare una riposta a persone non di Castellammare che sono venute qui a dare un suspiro di sollievo. Io da solo non avrei continuato. Restare oltre al Napoli l’unica squadra in provincia di Napoli a fare calcio professionistico è un grande pregio. Vi presento ora il nuovo presidente della Juve Stabia, il dott. Felice Ciccone, direttore della Financial Private Capital Limited. Abbiamo avuto anche la notizia che siamo stati ammessi al campionato. Partiremo da un punto di penalizzazione ma io la fideiussione non avrei potuto presentarla. Il mio grazie più grande a Polito e Caserta che hanno aspettato la Juve Stabia magari rinunciando anche a qualche migliaio di euro in più che potevano prendere da qualche altra parte”. 

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.