Perinetti: “Parlerò con Giuntoli di Ciciretti, ma non so cosa accadrà”

0
674

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è stato intervistato oggi su Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare delle mosse di calciomercato del club ligure che potrebbero includere un tentativo per prendere Amato Ciciretti dal Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Il mercato è dinamico e vediamo cosa accade nei prossimi giorni. Abbiamo venduto Perin che ha avuto l’occasione della vita e non poteva rifiutare, mentre Lamanna voleva giocare e abbiamo ritenuto giusto dargli questa possibilità. Laxalt ha fatto un ottimo Mondiale ed è chiaro che tutti si sono accorti di lui. Ci sono state manifestazioni di interesse e ne stiamo
parlando, anche perché il Genoa ha sempre permesso ai calciatori di andar via. Se l’interesse per Laxalt diventerà concreto, gli daremo la possibilità di essere gratificato giocando in un’altra squadra e magari guadagnare anche di più.

Ciciretti? Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, ci incontreremo appena possibile e ne parleremo, ma non so cosa accadrà. Guardiamo al nostro orticello e mi limito a dire che incontrerò il ds azzurro. Non so se potrà esserci anche qualche operazione Genoa-Napoli”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.