Bagni: “Sul mercato il Napoli ha fatto meno di quanto mi aspettassi”

0
473

bagni_salvatore_30-8-2013.jpgSalvatore Bagni, ex calciatore, è stato intervistato oggi su Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare delle trattative di calciomercato del Napoli. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla nostra redazione per i lettori di NapoliSoccer.NET. 

“Manca ancora un mese alla fine del mercato, ma il Napoli ha fatto meno di quanto mi aspettassi. La squadra è più o meno la stessa dello scorso anno e Ancelotti sa benissimo che i campionati si vincono con i giocatori che fanno la differenza. Con Sarri il Napoli ha fatto cose pregevoli con pochi campioni, ma non è detto che sarà sempre così, anzi.

Ancelotti ripartirà da zero e non dalla base di Sarri perché giocherà con un modulo diverso, in maniera differente. Il Napoli non partirà dal secondo posto, ma da zero. I calciatori dovranno assimilare i nuovi movimenti, Hamsik la nuova posizione, e se Ancelotti dovesse giocare col 4-2-3-1 anche Mertens potrebbe cambiare ruolo ed essere impiegato dietro Milik. Fabian è un buon giocatore, ha tecnica, fisico e un buon sinistro, ma è tutto da verificare e vedremo se sarà titolare nel Napoli.

Ghoulam? Oltre al recupero della forma fisica, c’è quella mentale e ha fatto bene Ghoulam ad andare a Dimaro e sentirsi parte integrante del gruppo. L’esterno difensivo da prendere era Nordi Mukiele, ma lo ha preso il Lipsia e credo che a Napoli alla fine arriverà Lainer. Mukiele ha tutto e si accorgeranno presto di lui”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.