Insigne: “Ancelotti è l’allenatore più vincente in Europa”

0
583

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi presenti stasera nel Centro Congressi di Dimaro, sede del ritiro pre-campionato del Napoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: “Io sono certo che Ancelotti ci darà una mentalità vincente e basti vedere la sua carriera. Ancelotti è sicuramente l’allenatore più vincente in Europa. Con lui sono sicuro che faremo anche tanta strada in Europa. Credo che insieme a lui potremo percorrere parecchia strada.

L’anno scorso non siamo stati fortunati, abbiamo perso il campionato nel finale, ma adesso dobbiamo guardare avanti perché ci stiamo preparando alla nuova stagione con tanta voglia e tanto entusiasmo”.

In sala c’è un tifoso che dice che il vero top player del Napoli è Insigne. Lorenzo sorride e ringrazia. Poi una tifosa confessa il suo amore per lui. Risultato: una dedica sulla maglia azzurra ed un abbraccio sul palco che resterà nei più bei ricordi. Attimi emozionanti di una serata che ha regalato tanti brividi e tanta gioia al popolo azzurro nella fantastica cornice della Val di Sole.

 

Fonte: sscnapoli.it

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.