Ufficiale – Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea: “Spero di giocare un calcio divertente”

0
388

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. Il club inglese ha dato il benvenuto all’ex tecnico del Napoli il quale si è mostrato subito entusiasta per l’inizio della nuova avventura professionale in Inghilterra, in una delle squadre più forti del panorama internazionale: “Spero di giocare un calcio divertente per i tifosi e di competere fino a fine stagione per vincere i trofei che il club merita. Sono felice di arrivare in Premier League. Comincia un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare e di incontrare i giocatori lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra ed entrare in azione”.

Sarri firma un contratto triennale con i blues. Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich ha salutato Sarri con queste parole: “Siamo felici di dargli il benvenuto e non vediamo l’ora che porti la sua filosofia di calcio al Chelsea. Il Napoli ha giocato un calcio tra i migliori d’Europa, impressionando con il suo approccio offensivo e il dinamismo. I suoi metodi di allenare hanno migliorato di molto i suoi giocatori. Ha esperienza in A e in Champions League e sappiamo che sfrutterà la sua chance di lavorare in Premier League”. 

La redazione di NapoliSoccer.Net augura le migliori fortune al tecnico, siamo certi farà innamorare l’Inghilterra del suo calcio così come ha fatto in Italia. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.