Fantacalcio: cosa può dare Zapata nella prossima stagione

0
1256

FANTACALCIO

La stagione 2017-2018 è terminata. Tutti i fantallenatori stanno già pensando ai calciatori da inserire nella rosa del prossimo fantacalcio.

Il campionato 2017-18 è finito ma il Mondiale di Russia dà continuità alla stagione e lo lega al prossimo torneo nazionale. Gli appassionati di fantacalcio stanno sfruttando la manifestazione mondiale per studiare alcuni giocatori che potrebbero far parte della prossima Serie A. Ci sono già stati molti movimenti di mercato. Il campionato italiano sembra essere tornato appetibile per i grandi giocatori.

Duvan Zapata cambia squadra

Duvan Zapata cambia squadra e va a rafforzare il reparto d’attacco dell’Atalanta. Il giocatore colombiano si trasferisce a Bergamo per circa 25 milioni di euro. Generalmente l’Atalanta vende calciatori a questo prezzo ma sa che con Zapata l’investimento è sicuro. Il colombiano nella scorsa stagione ha giocato a Genova con la Samp, disputando 30 partite condite da 10 gol e 3 assist. Zapata è un giocatore corretto: non è mai stato ammonito e la sua fantamedia è di 7.25. 

Cosa può dare Zapata nella prossima stagione

Zapata è un calciatore ormai affidabile l’Atalanta si è affidata a lui proprio per questo motivo: sa segnare ed è utile alla squadra in tutta la manovra d’attacco. Zapata può andare tranquillamente in doppia cifra e, perché no, raggiungere le 15 marcature. Il budget da spendere per lui è il 14-15%. Attaccante potente, veloce, forte di testa. Zapata ha ancora ottimi margini di miglioramento. Duvan Zapata un colombiano che farà sorridere Bergamo!

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.