Fabiàn, Verdi, Meret e Karnezis incontrano i tifosi a Dimaro: le dichiarazioni di Meret e Karnezis

0
1177

Meret e Karnezis hanno risposto alle domande dei tifosi nel teatro comunale di Dimaro insieme a Fabiàn Ruiz e a Simone Verdi

Meret, Karnezis, Fabiàn e Verdi hanno risposto stasera nel teatro comunale di Dimaro alle domande dei tifosi presenti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dai due portieri del Napoli, Meret e Karnezis. Il primo a prendere la parola è stato Alex Meret: “Buffon è stato il migliore degli ultimi tempi, ha segnato un’era ed è difficile paragonare altri portieri a lui. Ma ci sono altri portieri giovani forti in Italia. La scuola italiana è la migliore nel mondo e bisogna puntare su portieri italiani soprattutto per la nazionale. Ronaldo è il migliore al mondo e alzerà il livello del campionato. Sarà ancora più difficile ma ogni campionato fa storia a sé e noi ce la metteremo tutta fino alla fine. Sono tutti bravissimi ragazzi i miei compagni. Ma ho legato di più con Allan e Karnezis con i quali avevo già giocato. Non so il mister chi farà giocare in Coppa e in campionato, deciderà lui, dobbiamo essere pronti”. 

Poi è stata la volta di Orestis Karnezis: “Sono molto felice di essere qui con voi. Faccio questo lavoro da tanti anni, ho una certa esperienza e devo essere per forza pronto a fare il portiere del Napoli. Con chi mi trovo meglio? Sono tutti bravissimi ragazzi e non è bello fare un nome piuttosto che un altro. Conoscevo Allan e Meret ma tutti i ragazzi sono bravissimi. E’ un sogno avere un allenatore come Ancelotti”



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.