Mercato Napoli: ceduti Roberto Insigne, Machach e Tutino. Tutto fermo in entrata

0
1227

Gli azzurri cedono tre calciatori e studiano le mosse di mercato per far fronte all’ennesimo problema di Ghoulam. Ancelotti necessita di esterni bassi.

È stata un’altra giornata interlocutoria per il mercato del Napoli. Si sono registrate alcune uscite di rilevanza marginale. Il Benevento ha fatto un ottimo affare acquisendo le prestazioni di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, atteso con grande entusiasmo dalla società giallorossa.

Il Napoli rende noti altri due trasferimenti: Tutino e Machach al Carpi. “La SSCN comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive dei calciatori Gennaro Tutino e Zinedine Machach al Carpi FC 1909″.  

L’ex portiere Rafael sta per firmare con la Samp. 

Sono arrivate in giornata le parole del presidente De Laurentiis il quale ha dato indicazioni interessanti: “Mariano Dias faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa. Ci sono sei esterni sul taccuino, Arias ci piace, per Lainer c’è uno stop perché chi lo rappresenta non è professionale e noi gli abbiamo chiuso le porte in faccia anche per il futuro. Abbiamo adattato a sinistra Luperto. Ci sono altri esterni bravi che giocano sia a destra che a sinistra. 

Non seguiamo Vidal, lo seguivo anni fa è un grande giocatore ma cerco profili di 23, 24, 25 anni per fargli fare un quinquennio. Storari potrebbe venire. Cavani non l’ho preso e non prenderò”. 

Al club azzurro piace Santiago Arias. 

Il Napoli deve far fronte all’ennesima tegola di Ghoulam che potrebbe allungare a 2-3 mesi i tempi di recupero per ritornare all’attività agonistica. Il prifilo che piace di più probabilmente è quello di Santiago Arias. Santiago Arias Naranjo è un calciatore colombiano del PSV Eindhoven. Arias ha 25 anni è un terzino destro, ha buona tecnica e ottima velocità e si distingue per l’abilità tattica. Ha vinto tre volte il campionato con il PSV e due volte la Supercoppa dei Paesi Bassi.

Nell’ultima stagione ha giocato 45 partite in totale di cui 30 col PSV. Ha totalizzato 3 reti e 6 assist, 7 cartellini gialli. Tira in media 1.4 volte a partita, ed effettua l’82.3% dei passaggi riusciti in media a gara; vince 1.1 duelli aerei a partita. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.