Koulibaly blindato dal Napoli. Rifiutata offerta monstre, si pensa al rinnovo

0
847

koulibaly2-x600_3.9.2016.jpgKalidou Koulibaly sarà uno dei perni del Napoli: è quello che si evince dalle notizie di calciomercato che lo riguardano e che sono venuto fuori oggi. Innanzitutto il presidente De Laurentiis ha raccontato, nella consueta intervista quotidiana a Radio Kiss Kiss Napoli, di aver rifiutato per lui un’offerta di 100 milioni di Euro. Non è la prima offerta importante che arriva per il difensore senegalese, che era stato trattenuto anche due estati fa quando ad interessarsi a lui fu il Chelsea di Antonio Conte. 

Per il calciatore azzurro, accolto con tutti gli onori da Carlo Ancelotti a Dimaro-Folgarida nei giorni scorsi, si sta già pensando a un rinnovo che De Laurentiis non ha escluso pochi giorni fa, esaltando l’educazione del giocatore e di chi lo assiste. La notizia del pensiero di un prolungamento è stata confermata oggi pomeriggio anche da Alfredo Pedullà, intervistato su Radio CRC: “Koulibaly è incedibile, non si muove da Napoli. Prospetto però un prossimo rinnovo per il senegalese. Stando alle cifre che girano, se il cartellino viene valutato 140 milioni, dovresti guadagnarne circa 13: l’ingaggio del difensore andrà ritoccato”. 

Insomma, anche se il giocatore pare seguito da top club del calibro di Manchester United, Manchester City e Barcellona, Koulibaly sembra destinato a diventare sempre più pilastro della difesa azzurra e dell’intera squadra. Dalla sua conferma passavano anche le garanzie tecniche date ad Ancelotti: l’autore del goal dello Juventus Stadium della scorsa primavera potrà – magari – ancora ripetersi. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.