Dimaro, presentazione del Napoli 2018-2019. Ancelotti: “Questa squadra è competitiva”

0
1943

A Dimaro presentazione ufficiale del Napoli 2018-2019. Ancelotti: “Tre i motivi della mia scelta: il progetto, la qualità dei giocatori e la passione della gente”

In una piazza di Dimaro gremita di tifosi azzurri e con lo speaker del San Paolo, Daniele “Decibel” Bellini a condurre lo show, è andata in scena la presentazione del Napoli 2018-2019. In rapida successione lo speaker del San Paolo ha chiamato sul palco di Dimaro tutti i calciatori del Napoli iniziando dai portieri per poi proseguire con difensori, centrocampisti e attaccanti. Tre i volti nuovi del Napoli di quest’anno: Simone Verdi, Fabiàn Ruiz e Roberto Inglese. A margine della squadra sono sfilati sul palco anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis e il mister Carlo Ancelotti. Presentato anche tutto lo staff tecnico di Ancelotti a partire dal team manager Paolo De Matteis, al vice allenatore Davide Ancelotti, figlio di Carlo e via via tutti gli altri. 

Per tutti ha parlato l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti: “Sento il calore dei napoletani. Mi avevano detto di non parlare ma lo faccio volentieri. Ringrazio i tifosi del Napoli per la passione che ci dimostrano ogni giorno. Potremmo cantare anche noi la canzone famosa del San Paolo dello scorso anno che ha accompagnato le vittorie del Napoli. Tre i motivi della scelta Napoli per me: il progetto della società, la qualità dei giocatori e la passione della gente napoletana. Questa squadra è competitiva e abbiamo le qualità per competere. Se uniamo sogno, qualità e passione ce la possiamo fare”.

Uno scatenatissimo Amadou Diawara si è cimentato in alcuni passi di ballo alla Micheal Jackson. Insigne, Hamsik e Verdi si sono poi cimentati in “O’ surdat’ nnammurat‘”, mentre Koulibaly ha ballato sulle note di un famoso rapper. Pezzo forte della serata è stata la magistrale interpretazione di Carlo Ancelotti di una famosa canzone di successo di Renato Zero “I migliori anni della nostra vita”, chiamato sul palco a cantare da Lorenzo Insigne, memore di un’identica performance del tecnico del Napoli a Monaco di Baviera in occasione di un trionfo alla guida del Bayern Monaco. Hanno chiuso la serata le parole del sindaco di Dimaro: “Sono davvero orgoglioso di avere ancora una volta la piazza di Dimaro gremita in ogni ordine di posto. Dimaro è azzurra ogni anno e io sono felice di avere ancora una volta, in occasione della presentazione ufficiale del Napoli, tanti tifosi del Napoli ospiti del mio salotto che è la piazza di Dimaro”. 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.