De Laurentiis conferma le notizie su Darmian e Tonelli e apre alla cessione di Rog

0
771

rog_3.5.2017.jpg

Durante la rubrica “Vero o Falso” di oggi in onda su Radio Kiss Kiss Napoli il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto, come ormai di consueto, alle domande sulle notizie di calciomercato legate alle trattative del club azzurro.

Il patron ha confermato la notizia data oggi da La Gazzetta dello Sport su Darmian: il Napoli si avvicina e manca l’ok all’operazione del tecnico José Mourinho. De Laurentiis ha anche nuovamente confermato che la Sampdoria deve battere la concorrenza di due club, tra cui il Cagliari, per acquisire Lorenzo Tonelli dal Napoli. 

Il proprietario del Napoli ha smentito di aver ricevuto offerte importanti sia per Lorenzo Insigne che per Dries Mertens, e ha seccamente smentito di aver pensato a un eventuale ritorno di Higuain al Napoli nelle scorse settimane, ricordando che sarebbe l’argentino il primo a rifiutare un ritorno all’ombra del Vesuvio.

L’unica novità emersa dalle parole del presidente De Laurentiis è un’apertura alla cessione di Rog: per il giocatore è stata rifiutata un’offerta importante, ma il presidente ha ammesso che l’offerta potrebbe essere migliorata e che sul calciatore c’è l’interesse di diversi club, chiudendo con un “mai dire mai” che lascia aperte le porte a un trasferimento.

Da contraltare fa una nuova frenata per Alberto Grassi: De Laurentiis ha affermato che si sono fatti nuovamente avanti per il centrocampista diversi club europei e che la destinazione spagnola data per maggiormente probabile negli scorsi giorni non lo è più. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.