Perinetti: “Diverse offerte per Laxalt. Il Napoli lo stima ma non si è mosso concretamente”

0
535

laxalt_x600.jpgGiorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è stato intervistato oggi su Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare del possibile interesse del Napoli per l’esterno uruguaiano Laxalt. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Stiamo cercando di completare un organico che possa evitare di soffrire e quindi puntiamo a disputare un campionato tranquillo e toglierci qualche soddisfazione. Non siamo anona completi e un uomo per reparto ci renderà competitivi.

Laxalt è tornato ieri perché ha avuto un prolungamento di vacanze dopo il Mondiale e si è aggregato solo ieri al resto del gruppo. Conosciamo le sue aspirazioni, ci sono state diverse offerte per lui provenienti dall’estero, sono sul tavolo e vedremo, ma non mi sento di
sbilanciarmi. Il Napoli ha sempre stimato Laxalt, ma nel concreto non siamo ancora scesi per cui non c’è una trattativa. Però, il ragazzo è arrivato ieri e questa settimana faremo con lui il punto della situazione. Certo, il Napoli con Ancelotti offre anche garanzie tecniche. Laxalt può fare il terzino nella linea a quattro e basta vedere il Mondiale.

Tonelli? Abbiamo fatto una scelta precisa sul centrale difensivo, ossia Lisandro, e siamo vicini alla conclusione. Non abbiamo affondato su Ciciretti, invece, perché lì siamo tanti, ma lo stimiamo molto”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.