Smentita su Belotti al Napoli. Petrachi: “Notizia più che fasulla”

0
1224

belotti_X600.jpgArrivata quasi subito la smentita su Belotti al Napoli dal ds del Torino Gianluca Petrachi, il quale ha affermato che la notizia è fasulla

Smentita su Belotti al Napoli arrivata direttamente dal ds granata Gianluca Petrachi, il quale ha tenuto a precisare che la notizia è assolutamente fasulla.

Nelle scorse ora si è infatti parlato di un accordo già raggiunto tra il Napoli e il calciatore e di un’offerta fatta pervenire al Torino di 50 milioni di euro.

Notizia diffusa da Sportitalia e poi riportata dagli altri media. Proprio alla stessa emittente è intervenuto Petrachi con queste dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET:

La televisione è l’anima del commercio e sparare falsità per aumentare l’audience fa parte del gioco, ma la notizia di Belotti al Napoli è più che fasulla e non posso fare altro che smentirla.

Sono molto amico di Giuntoli e lo stimo come professionista, posso dire tranquillamente di non sentirlo da quando mi ha chiesto Sirigu e se voleva Belotti mi avrebbe certamente chiamato.

Tutto il mondo mi ha chiamato dopo che è saltata fuori questa notizia, ma tranne Giuntoli.

Il valore di Belotti al momento non è quantificabile, perchè l’anno scorso non si è espresso al massimo a causa di alcuni problemi fisici. Lui è il nostro capitano e con noi resterà”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.