Buone notizie per Ghoulam, De Nicola: ” Ho sentito il dottor Mariani, tutto procede benissimo”

0
539

Ghoulam1_dic-2015.jpgQuest’oggi il terzino azzurro Ghoulam è stato sottoposto ad una visita di controllo pa VIlla Stuart dal dott. Mariani per valutare lo stato di recupero del ginocchio dopo il noto infortunio patito. Da Roma, secondo quanto dichiarato dal dott. Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, sono giunte buone notizie per il forte difensore franco-algerino.

Il dott. De Nicola, infatti, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato dichiarazioni incoraggianti circa i tempi di recupero: “Ho sentito il dottor Mariani che l’ha visitato, lo ha trovato molto bene ed ha detto che tutto procede benissimo, dando l’ok per intensificare il suo programma di recupero. Sarà nostra decisione fare un nuovo controllo il mese prossimo e dare l’ok al tecnico per il suo utilizzo. Naturalmente Ghoulam avrà bisogno di tempo per trovare la condizione atletica ottimale. credo ci sia bisogno di almeno sei settimane prima che possa tornare a lavorare con il gruppo. Vedremo se con un buon lavoro di preparazione atletica potrà anche essere convocato.

Meret? Qualche settimana fa ha fatto una visita di controllo, le condizioni generali sono buone e non c’è stata nessuna complicazione. Appena riceveremo l’ok dal chirurgo sarà a disposizione per gli allenamenti“. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.