L’emozionante saluto a Napoli ed ai Napoletani di Natalia Leteri, moglie di Jorginho

0
1702

L’ex azzurro Jorginho, come noto, ha inziato la sua nuova avventura in Inghilterra con il Chelsea, dove ha ritrovato Maurizio Sarri. per l’italo-brasiliano Napoli è stata una tappa importante ed il calciatore, fin da subito, ha sempre dimostrato di apprezzare la città, i napoletani ed i tifosi azzurri.

Il suo addio, dal punto di vista dei rapporti umani, non deve essere stato facile ed a confermarlo è un post emozionante pubblicato su Instagram da sua moglie Natalia Leteri.

Fino adesso non riesco a trovare bene le parole per descrivere questi quasi 5 anni vissuti a Napoli… Tante emozioni come iniziare una vita a due, a tre e l’inizio di quattro anzi cinque. Poi tutto l’affetto che voi napoletani ci avete dimostrato e continuate a dimostrare è inspiegabile! Ai nostri amici napoletani un GRANDE GRAZIE per aver reso la nostra vita ancora più bella e allegra! Grazie Napoli per averci abbracciato e fatto sentire a casa! Grazie, grazie e grazie!! Con un affettuoso saluto vi lascio per iniziare una nuova tappa delle nostre vite ma con un bagaglio immenso nel cuore!!! Non vi dimenticheremo mai!! E verrò comunque a trovare gli amici, mangiare la buona pizza, la mozzarella, il pesce…”, con queste belle parole la signora Jorginho saluta ed omaggia la città ed i tifosi azzurri.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.