Inglese verso il prestito al Parma, raggiunge Sepe e Grassi

0
1209

Roberto Inglese sta per trasferirsi al Parma. Nelle ultime ore è diventata notizia l’interesse del club emiliano per l’attaccante azzurro, arrivato a Napoli a inizio estate dopo l’acquisto e il prestito al Chievo nella scorsa stagione. Il calciatore dovrebbe trasferirsi in maglia scudata con la formula del prestito oneroso, da definire se con la possibilità di riscatto e controriscatto o in prestito secco come per Grassi.

Diverse fonti dicono che il giocatore è in queste ore già in auto per raggiungere la località emiliana insieme al suo procuratore: il Parma potrebbe annunciare l’ufficialità della doppia operazione con il Napoli già nella serata di oggi. L’attaccante si sarebbe convinto alla cessione quando ha capito che sarebbe stata la terza scelta nel ruolo dopo Milik e Mertens.

La cessione di Inglese, però, apre dei nuovi punti interrogativi sull’organico azzurro. Siamo tra coloro i quali credono che al Napoli servisse una prima punta di livello, e non è dato ancora di sapere se la cessione di Inglese farà da preludio all’arrivo di un attaccante centrale che s’invoca praticamente dalla firma di Ancelotti alla FilmAuro o se – come già accaduto nelle scorse stagioni con Zapata e Pavoletti – il Napoli resterà con i soli Milik e Mertens nel ruolo. Un ennesimo errore strategico, dal nostro punto di vista, che porrebbe ulteriori incertezze sul futuro della squadra e sulla prossima stagione.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.