Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.NET della 1a giornata

0
471

FANTACALCIO

La redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori finalmente è arrivato il momento di comporre le rose del fantacalcio e scendere in campo. Sarà una stagione entusiasmante e tutte le aste del fantacalcio saranno vivacissime per merito dei grandi campioni arrivati in Italia: un nome su tutti è chiaramente Cristiano Ronaldo. Per il portoghese ci saranno tantissimi fantallenatori pronti a svenarsi per acquistarlo. Attenzione però, intorno all’asso ex Madrid bisogna costruire una squadra adeguata. 

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare assolutamente al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Berisha: l’Atalanta è già rodata grazie agli impegni di Europa League. Gasperini sarà attento a far rispettare la fase difensiva contro il Frosinone. 

Masiello: Non gode di grande stima nelle aste iniziali, poi si ritrova ad essere sempre a fine campionato uno dei difensori con la media voto migliore. 

Koulibaly: l’impegno con la Lazio è difficile ma il fuoriclasse difensivo di Ancelotti non si farà cogliere impreparato. 

De Vrij: è stato uno dei migliori difensori della scorsa stagione. Passato all’Inter a parametro zero, vorrà trascinare i nerazzurri già dalla prima trasferta non semplice contro il Sassuolo. 

Ciciretti: la sua tecnica può risultare determinante per la salvezza del Parma. 

Douglas Costa: l’anno scorso ha iniziato un po’ sottotono ma la seconda parte della stagione è stata folgorante. Ambisce ad essere uno dei grandi protagonisti di Serie A. 

Pasalic: ha fatto intravedere qualità importanti nelle prime uscite. Dovrà raccogliere l’eredità di Cristante. 

Freuler: quando è in condizione il centrocampista bergamasco lo vedi subito: è lucido, crossa, tira e si presenta spesso in area di rigore: può regalare molti bonus. 

Inglese: Sarà subito titolare l’ex attaccante del Napoli. Avrà voglia di di mostrare tutto il suo valore ai tifosi del Parma, squadra che sta facendo un mercato davvero importante. 

Cristiano Ronaldo: non si può lasciare fuori dalla top 11 il calciatore più ambito. Ci sarà da divertirsi all’asta. 

Zapata: il colombiano passa alla corte di Gasperini dopo una positiva annata alla Samp. Il Frosinone è avvertito: Duvan vuole dettare legge in area di rigore. 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.