Ospina oggi a Castel Volturno, sarà convocato per Lazio-Napoli

0
590

David Ospina sarà oggi a Castel Volturno per svolgere il primo allenamento col Napoli. Nonostante la mancanza del tweet ufficiale di annuncio della società, l’arrivo del portiere in azzurro non è in dubbio dopo che, incalzato dalle domande all’esterno di Villa Stuart, ha anche rilasciato le sue prime parole da giocatore del Napoli: “L’obiettivo è quello di fare una grande stagione”, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il portiere ex Arsenal, sostiene invece La Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente convocato per la partita di domani contro la Lazio all’Olimpico, ma partirà dalla panchina non avendo sostenuto alcun allenamento precedente con i compagni. Sarà dunque Karnezis a difendere i pali del Napoli nella prima di campionato di Serie A 2018/19.

Ospina sarà di fatto garante dei tempi di recupero di Alex Meret, potendo garantire esperienza ed affidabilità anche in campo internazionale. Il suo annuncio potrebbe arrivare durante la conferenza stampa di oggi di mister Carlo Ancelotti, che NapoliSoccer.NET seguirà con un proprio inviato al centro tecnico di Castel Volturno.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.