Reina: “Posso solo ringraziare Napoli e la sua gente, un pezzo del mio cuore è lì”

1
832

reina_3.5.2017.jpgPepe Reina è stato intervistato in esclusiva da Milan Tv sul ritorno a Napoli alla prima partita della stagione per la sua nuova squadra. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Era scritto che tornassi a Napoli così presto, doveva andare cosi. Per me è un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere, saranno loro a farlo.

Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. Solitamente al San Paolo le squadre subiscono il loro gioco perché hanno giocatori con una mentalità vincente. Sarà una partita difficilissima ma non vediamo l’ora di iniziare. Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita.”



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.