Verdi-Younes: Ancelotti ha ancora due jolly da giocare

0
515

Verdi e Younes aggiungeranno tanta qualità all’attacco azzurro. Ancelotti può sorridere. 

Il Napoli nelle prime gare ha messo in mostra tutta la sua efficiacia in zona-gol grazie alle reti degli attaccanti e dei centrocampisti azzurri. 5 gol in 2 gare sono un ottimo bottino. C’è da considerare anche le ulteriori, numerose palle gol non sfruttate dai partenopei che avrebbero potuto incrementare lo score. Il tecnico azzurro può ritenersi soddisfatto ma ha ancora due carte da giocare: Verdi e Younes.

Il talento ex Bologna ha già fatto vedere di cosa è capace in maglia azzurra e sarà sicuramente utile in tante gare grazie, soprattutto, alle sue straordinarie doti balistiche sulle palle ferme, sia nelle conclusioni dirette che negli assist.

Younes purtroppo ha subìto un infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco ma lo stesso calciatore pubblica video degli allenamenti che testimoniano la sua voglia di tornare in campo al più presto. Younes può rientrare prima di Natale. Sarebbe un gran colpo poter disporre di un uomo in grado di saltare l’avversario con grande facilità e tagliare le difese avversarie con le sue accelerazioni.

Il Napoli è in vetta, il suo rendimento è eccellente ma ha ancora tante frecce al proprio arco da utilizzare quando i titolari caleranno. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.