Coppa Italia Giugliano: a San Giorgio obiettivo remuntada

0
2005

Coppa Italia Giugliano che domani mattina alle ore 11:00 vedrà uno snodo cruciale a San Giorgio nel ritorno del primo turno

Coppa Italia Giugliano uno degli obiettivi stagionali, vivrà uno snodo cruciale già domani nel ritorno del primo turno.

La formazione giuglianese sarà impegnata a San Giorgio dove partirà con lo svantaggio incassato nell’andata casalinga per 2-1.

Obiettivo remuntada quindi per i ragazzi di De Stefano, i quali sanno che sarebbe un flop essere eliminati al primo turno della competizione che potrebbe avere anche contraccolpi sulla stagione.

In settimana la tifoseria si è stretta intorno alla squadra caricandola e domani sono attesi almeno 300 tifosi al seguito dei Tigrotti, anche perchè molto probabilmente in caso di passaggio del turno si incrocerà la Puteolana.

Quello di poter sfidare la formazione flegrea deve essere uno stimolo in più per il Giugliano, che nella scorsa edizione è stato eliminato proprio dai puteolani e anche perchè quella contro i granata è sempre una sfida speciale per la tifoseria.

De Stefano ha lavorato tanto in questa settimana sia sull’aspetto tattico che mentale con la sua squadra, che non dovrà ripetere gli errori dell’andata dove ha concretizzato poco ed ha sbandato in difesa.

Proprio in difesa il tecnico potrà contare fin da subito sull’apporto del nuovo acquisto Cassandro anche se almeno uno tra Castaldo e Di Girolamo potrebbe recuperare per domani.

La formazione gialloblù ha tutto per poter riuscire nella rimonta visto l’enorme tasso tecnico della rosa, ma deve scendere in campo con la fame delle vere tigri e non distrarsi mai al cospetto di un avversario che all’andata ha dimostrato di sfruttare ogni minima occasione per colpire.

Ci si aspetta un avvio di gara col turbo dai ragazzi di De Stefano per sbloccare subito il risultato e togliere certezze al San Giorgio.

Vincere si può, passare il turno si deve! #VamosTigrotti

Patrizio Annunziata



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.